Giornata uggiosa oggi, e siamo quasi ad Aprile, chi lo avrebbe detto? 
Fino a qualche anno fa nella mia città,io abito sul mare,andavamo a scuola in maniche corte ad aprile.. :D eppure oggi sembra una giornata di Dicembre con tanto di pioggia,nuvole scure e minacciose e qualche raffica di vento,la cosa che odio di più del mal tempo!
Eppure nonostante intorno a me il colore predominante sia il grigio oggi mi sento molto positiva,allegra e ansiosa di affrontare questa primavera che tarda ad arrivare, con i suoi nuovi colori il risveglio della natura e ovviamente il cambiamento del nostro guardaroba.
Non so a voi ma ogni fine stagione non sto nella pelle di indossare i vestiti che ho riposto nella parte più alta della mia cabina armadio la stagione precedente! E ovviamente si sa ogni cambio di stagione porta sempre nuove tendenze..e quindi... nuovo shopping!!:D
Vi lascio alcune delle immagini che tengo nella mia casella del desktop dedicata a tutte quelle foto che mi colpiscono particolarmente,in questo caso oggi ho scelto delle immagini dedicate alla mia cara e tanto attesa PRIMAVERA!!





























Attenzione: Tutte le foto che ho usato per scrivere post sono state prese da siti internet a caso o da google quindi,se sei il proprietario dei diritti di qualcuno di queste foto fammelo sapere,per favore, e ti metterò nei credits (contattami a mapassionpourlamode@hotmail.it).