Buongiorno followers, come procede la vostra estate? Ormai ci avviciniamo al mese clou che ci riserverà anche tanto shopping "in saldo".
Proprio per i saldi,subito dopo aver finito gli esami all'università, mi sono recata da Kiko per vedere le ultime offerte e le ultime novità. Neanche a dirlo la mia attenzione è stata subito catturata dal nuovissimo Cleansing Face Brush,una spazzolina che vuole essere la sorellina meno nobile del Clarisonic,famosissimo ormai in America ma ahinoi non in commercio in Italia. Il Cleansing Face Brush ha la funzione di pulire in profondità la nostra pelle; utilizzato infatti con un detergente schiumoso e massaggiando con dei movimenti circolari, fa sì che la nostra pelle risulti davvero più morbida e ci dia un senso di pulito che difficilmente con i metodi tradizionali di detergenza personalmente mi è capitato di provare!
Ed eccola qui la nostra spazzolina, devo dire che con mia grande sorpresa già dopo qualche utilizzo mi sento quindi di darle un giudizio positivo!
A differenza del suo parente più nobile il Cleansing Face Brush non ha meccanismi di rotazione o vibrazione,è interamente manuale ma comoda da usare per le piccole dimensioni e per il manico ergonomico. Le setole sono molto morbide e non danno minimamente la sensazione di "graffiato",infatti è una spazzolina che può essere utilizzata quotidianamente appunto perchè non ha un effetto scrubbante. Tra le setole abbiamo 5 setoline in silicone,più rigide, che hanno la funzione di massaggiare la nostra pelle riattivandone la circolazione. Inoltre è semplicissimo conservarla grazie al supporto su cui inserire la spazzolina che ci permette di tenerla a portata di mano anche sulla nostra mensolina make up!
E voi avete già provato l'ultima novità di Kiko? Aspetto le vostre opinioni!



0 commenti:

Posta un commento