Buongiorno followers, come procede la vostra estate? Ormai ci avviciniamo al mese clou che ci riserverà anche tanto shopping "in saldo".
Proprio per i saldi,subito dopo aver finito gli esami all'università, mi sono recata da Kiko per vedere le ultime offerte e le ultime novità. Neanche a dirlo la mia attenzione è stata subito catturata dal nuovissimo Cleansing Face Brush,una spazzolina che vuole essere la sorellina meno nobile del Clarisonic,famosissimo ormai in America ma ahinoi non in commercio in Italia. Il Cleansing Face Brush ha la funzione di pulire in profondità la nostra pelle; utilizzato infatti con un detergente schiumoso e massaggiando con dei movimenti circolari, fa sì che la nostra pelle risulti davvero più morbida e ci dia un senso di pulito che difficilmente con i metodi tradizionali di detergenza personalmente mi è capitato di provare!
Ed eccola qui la nostra spazzolina, devo dire che con mia grande sorpresa già dopo qualche utilizzo mi sento quindi di darle un giudizio positivo!
A differenza del suo parente più nobile il Cleansing Face Brush non ha meccanismi di rotazione o vibrazione,è interamente manuale ma comoda da usare per le piccole dimensioni e per il manico ergonomico. Le setole sono molto morbide e non danno minimamente la sensazione di "graffiato",infatti è una spazzolina che può essere utilizzata quotidianamente appunto perchè non ha un effetto scrubbante. Tra le setole abbiamo 5 setoline in silicone,più rigide, che hanno la funzione di massaggiare la nostra pelle riattivandone la circolazione. Inoltre è semplicissimo conservarla grazie al supporto su cui inserire la spazzolina che ci permette di tenerla a portata di mano anche sulla nostra mensolina make up!
E voi avete già provato l'ultima novità di Kiko? Aspetto le vostre opinioni!



Giornata uggiosa oggi, e siamo quasi ad Aprile, chi lo avrebbe detto? 
Fino a qualche anno fa nella mia città,io abito sul mare,andavamo a scuola in maniche corte ad aprile.. :D eppure oggi sembra una giornata di Dicembre con tanto di pioggia,nuvole scure e minacciose e qualche raffica di vento,la cosa che odio di più del mal tempo!
Eppure nonostante intorno a me il colore predominante sia il grigio oggi mi sento molto positiva,allegra e ansiosa di affrontare questa primavera che tarda ad arrivare, con i suoi nuovi colori il risveglio della natura e ovviamente il cambiamento del nostro guardaroba.
Non so a voi ma ogni fine stagione non sto nella pelle di indossare i vestiti che ho riposto nella parte più alta della mia cabina armadio la stagione precedente! E ovviamente si sa ogni cambio di stagione porta sempre nuove tendenze..e quindi... nuovo shopping!!:D
Vi lascio alcune delle immagini che tengo nella mia casella del desktop dedicata a tutte quelle foto che mi colpiscono particolarmente,in questo caso oggi ho scelto delle immagini dedicate alla mia cara e tanto attesa PRIMAVERA!!





























Attenzione: Tutte le foto che ho usato per scrivere post sono state prese da siti internet a caso o da google quindi,se sei il proprietario dei diritti di qualcuno di queste foto fammelo sapere,per favore, e ti metterò nei credits (contattami a mapassionpourlamode@hotmail.it). 

                                       Care ragazze 
in questi ultimi giorni di vacanza mi sto dedicando alla creazione di questo blog che spero possa crescere sempre più! 
Per questo ho creato anche una pagina facebook ad esso dedicata che potete trovare qui
Inoltre in home page ho inserito un apposito bottoncino con il logo dell'ormai famosissimo social network e,semplicemente cliccandoci su,sarete reindirizzate alla fan page!

A presto!

P.S. Vi aspetto nel mio prossimo post sui regali di natale!
Tumblr_lwvutmr2wz1qcgmtfo1_500_large




Bonjour à tous!! :D
Ho creato questo blog da qualche giorno ma non avevo ancora avuto il tempo di scriverci impegnata con l'impostazione e la personalizzazione della homepage!
Ops... non mi sono ancora presentata a tutte voi,che spero cresciate e aumentiate sempre più,care bloggers..mi chiamo Alessandra e ho 21 anni compiuti da qualche mese..
Vivo in Sicilia,a Messina ma non nascondo che vorrei in un futuro trasferirmi in qualche altra città..magari Milano..la mia città preferita nonché capitale della MODA! Sono una studentessa di Medicina,scienza che adoro letteralmente e che è una della mie grandi passioni.
Ah già..stavo quasi per trascurare la protagonista principale del mio blog...la moda..che rientra anch'essa nella cerchia della cose che amo,come potete leggere dal titolo di questo nuovo blog. Penso che la moda sia uno dei mezzi per esprimere noi stesse con infinite combinazioni,accessori,colori!
Beh che dire? Spero di conoscere quanti più di voi sia possibile :)