Giornata uggiosa oggi, e siamo quasi ad Aprile, chi lo avrebbe detto? 
Fino a qualche anno fa nella mia città,io abito sul mare,andavamo a scuola in maniche corte ad aprile.. :D eppure oggi sembra una giornata di Dicembre con tanto di pioggia,nuvole scure e minacciose e qualche raffica di vento,la cosa che odio di più del mal tempo!
Eppure nonostante intorno a me il colore predominante sia il grigio oggi mi sento molto positiva,allegra e ansiosa di affrontare questa primavera che tarda ad arrivare, con i suoi nuovi colori il risveglio della natura e ovviamente il cambiamento del nostro guardaroba.
Non so a voi ma ogni fine stagione non sto nella pelle di indossare i vestiti che ho riposto nella parte più alta della mia cabina armadio la stagione precedente! E ovviamente si sa ogni cambio di stagione porta sempre nuove tendenze..e quindi... nuovo shopping!!:D
Vi lascio alcune delle immagini che tengo nella mia casella del desktop dedicata a tutte quelle foto che mi colpiscono particolarmente,in questo caso oggi ho scelto delle immagini dedicate alla mia cara e tanto attesa PRIMAVERA!!





























Attenzione: Tutte le foto che ho usato per scrivere post sono state prese da siti internet a caso o da google quindi,se sei il proprietario dei diritti di qualcuno di queste foto fammelo sapere,per favore, e ti metterò nei credits (contattami a mapassionpourlamode@hotmail.it). 

8 commenti:

Stylish By Nature ha detto...

Lovely pics !!

Dear, I am hosting Harvey Prince international giveaway currently, where 10 winners will win $550 worth of Perfumes...Would mean a lot...Just click the link below to enter :)

Enter 10 winner Harvey Prince ($550) Giveaway
♡ StylishByNature.com

Passion pour la Mode ha detto...

Thank you!! I've just seen it,it's a lovely giveaway i'll surely enterin it :)

mavi e basta ha detto...

Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
Baci
Mavi
http://myfashioncornerr.blogspot.it/

mavi e basta ha detto...

dolce il tuo blog rosa!!!
da quando hai pubblicato l'ultimo post, la primavera è finalmente arrivata, spero che tu ti stia godendo le belle giornate sul mare, il primo sole è sempre speciale!!
Mavi
http://myfashioncornerr.blogspot.it/
passa a trovarmi

Fabrizia ha detto...

Ciao! Volevo farti una proposta in privato, ma non sono riuscita a trovare la tua mail! Contattami a fabriziaspinelli@msn.com Grazie! Buona giornata!

Passion pour la Mode ha detto...

@mavi: grazie sei carinissima!! Sarei felice di partecipare:)
Ti seguo;)

@ Fabrizia: ti ho appena mandato una mail! :)

Ioana-Carmen ha detto...

Great blog structure.

I would love to follow your beautiful blog! <3 maybe we can follow each other?



FashionSpot.ro

Passion pour la Mode ha detto...

Thank you!! Yes,of course why not? <3

Posta un commento